SìQR è un servizio di assistenza a ristoratori, alberghi, bar, musei e tutti i luoghi in cui gli ospiti vengono in contatto con documenti cartacei: per esempio i menù del giorno, le informazioni sulle mostre, gli elenchi dei servizi o qualsiasi altro tipo di testo.
Per tutelare la salute del pubblico durante il periodo di COVID-19, gli esercenti devono sanificare questi documenti. Il che fa lievitare ulteriormente i costi provocati da questa pandemia.
In più, i dipendenti dell'esercizio devono consegnare e riprendere i documenti dalle mani dei clienti, gesti che aumentano il rischio di diffusione del virus.
SìQR dà agli ospiti la possibilità di scegliere tra i documenti cartacei o la scansione di un codice QR che aprirà il menù del ristorante sul proprio cellulare.
In più, SìQR è l'unico documento digitale leggibile e utilizzabile perfettamente da ipovedenti, grazie al codice semplice e inclusivo di tecniche addatte per loro.?
La
plastificazionee la sanificazione dei documenti
Il
passaggiodei documenti tra le mani dei clienti e quelle dei dipendenti
I costi di
ristampae di plastificazione dei documenti modificati di frequente
Il risparmio di carta e plastica per proteggere
l'ambienteLa necessità di avere
copiediverse in diverse lingue.
Ogni tipo di attività può usufruire della nostra soluzione in diversi modi, grazie alla flessibilità dovuta al fatto che scriviamo tutto il codice a mano, e non usiamo gestori di contenuti (CMS)
Potresti stamparlo e posizionarlo da qualche parte, o mostrarlo su un dispositivo digitale.
* Senza costi di attivazione / impostazione iniziale.
* Annulla quando vuoi, senza costi nascosti.
Scansiona o clicca su questo codice per visionare subito un esempio.
E fatti trovare dal nostro Customer Happiness Specialist!